
FEP ME 975 SCANTRUCK
FEP ME 975 SCANTRUCK SISTEMA DI ISPEZIONE RAGGI X Tipo: FEP ME 975 con postazione di controllo AUTOMEZZO Costruttore: IVECO o equivalente, Tipo: 50C15 FURGONATURA Dimensioni: Lun. 4020 mm, Lar. 2400 mm, Alt. 2500 mm Saracinesche di chiusura sede impianto di detezione,...
Scansione mobile
Unità mobile per l’ispezione di bagagli. Prodotto adatto alle esigenze di mobilità richieste dal controllo dei bagagli da stiva, unisce alle prestazioni e alla tecnologia della serie FEP ME affidabilità e robustezza, particolarmente efficaci per l’impiego in condizioni severe.
L’impianto automontato della Gilardoni è essenziale negli aeroporti e in tutti quegli ambienti dove la velocità di utilizzo è un punto chiave per il cliente. Questo viene maggiormente utilizzato in porti e aeroporti, nel caso in cui debba essere effettuata una scansione ai piedi dell’aeromobile o lontano dalla struttura. La macchina radiogena attualmente installata è il FEP ME 975, dotato di apertura tunnel da 90x75cm, ma sono fattibili anche soluzioni differenti, in base alle richieste del cliente.