
FEP ME 640
La tecnologia a raggi X per la sicurezza: FEP ME 640 è la scelta vincente nel controllo aeroportuale

FEP ME 640 AMX
Con il nuovo FEP ME 640 AMX -Advanced Multiview X-ray- Gilardoni introduce la tecnologia multi vista nel controllo del bagaglio a mano. Le dimensioni ridotte e l’elevata qualità delle immagini rendono il FEP ME 640 AMX la soluzione ideale per il check point senza la necessità di riprogettare l’area di controllo.

SOFTWARE ADS
Software di supporto alla decisione dell’operatore per il riconoscimento di materiali organici pericolosi e/o vietati all’interno del bagaglio. Nuova tecnologia per la detezione in tempo reale di esplosivi e di materiali di contrabbando (droga, banconote, ecc.)
Detezione automatica di esplosivi
Grazie alla conoscenza approfondita sui raggi X e alla continua ricerca che avviene nei laboratori di ricerca interni, Gilardoni è stata in grado di scegliere materiali e componenti avanzati, in modo da ottimizzare gli algoritmi di detezione automatica. Per questo motivo è stato possibile ottenere certificazioni internazionali relative al riconoscimento automatico di esplosivi solidi e liquidi all’interno di bagagli, così come a riconoscere automaticamente oggetti pericoloso in base alla loro forma.
Software
- Liquid explosive detection
Il software Gilardoni è in grado di discriminare liquidi potenzialmente esplosivi all’interno di bottiglie. - Solid Explosive detection
Il software Gilardoni è in grado di discriminare materiali potenzialmente esplosivi all’interno di bagagli a mano.