DETEZIONE AUTOMATICA DI ESPLOSIVI

Sicurezza – Raggi X

FEP ME 640

FEP ME 640

La tecnologia a raggi X per la sicurezza: FEP ME 640 è la scelta vincente nel controllo aeroportuale

FEP ME 640 AMX

FEP ME 640 AMX

Con il nuovo FEP ME 640 AMX -Advanced Multiview X-ray- Gilardoni introduce la tecnologia multi vista nel controllo del bagaglio a mano. Le dimensioni ridotte e l’elevata qualità delle immagini rendono il FEP ME 640 AMX la soluzione ideale per il check point senza la necessità di riprogettare l’area di controllo.

MV3D

MV3D

MV3D SOLUZIONE INNOVATIVA Gilardoni distribuisce sul mercato italiano MV3D, progettato per soddisfare il più alto livello di prestazioni di rilevamento senza l'uso di meccanica rotante. Il sistema utilizza una serie di sorgenti di raggi X fisse e diversi...

SOFTWARE ADS

SOFTWARE ADS

Software di supporto alla decisione dell’operatore per il riconoscimento di materiali organici pericolosi e/o vietati all’interno del bagaglio. Nuova tecnologia per la detezione in tempo reale di esplosivi e di materiali di contrabbando (droga, banconote, ecc.)

Detezione automatica di esplosivi

Grazie alla conoscenza approfondita sui raggi X e alla continua ricerca che avviene nei laboratori di ricerca interni, Gilardoni è stata in grado di scegliere materiali e componenti avanzati, in modo da ottimizzare gli algoritmi di detezione automatica. Per questo motivo è stato possibile ottenere certificazioni internazionali relative al riconoscimento automatico di esplosivi solidi e liquidi all’interno di bagagli, così come a riconoscere automaticamente oggetti pericoloso in base alla loro forma.

Software

  • Liquid explosive detection
    Il software Gilardoni è in grado di discriminare liquidi potenzialmente esplosivi all’interno di bottiglie.
  • Solid Explosive detection
    Il software Gilardoni è in grado di discriminare materiali potenzialmente esplosivi all’interno di bagagli a mano.
Download Contattaci