EVOLV EDGE

SISTEMA AD ONDE MILLIMETRICHE PER LA SCANSIONE DI PERSONE

EVOLV EDGE è il primo sistema di scansione ad onde millimetriche, ideato per l’ispezione di flussi continui di persone, per identificare minacce di stragi.
È progettato per diversi scenari di utilizzo, garantisce infatti agli utilizzatori sia la possibilità di orientare intuitivamente i flussi di persone ispezionate sia una detezione automatica per facilitare i controlli.
La scansione completa e l’esito dell’analisi necessitano meno di 5 secondi per essere effettuati. Il dispositivo può essere utilizzato in aeroporti, edifici governativi, stadi, hotel, infrastrutture critiche o zone con grande afflusso di persone in generale.

TECNICA DETETTIVA

Il sistema a multi-sensore individua la presenza di masse sospette (non solo metalliche) come cinture o vesti esplosive, oltre ad armi da fuoco e armi generiche; il dispositivo emette un segnale luminoso in caso di identificato sospetto (ad ogni colore è associato un tipo di allarme).
In caso di allarme, l’area sospetta viene marcata a video tramite un rettangolo colorato; mediante l’utilizzo di diversi colori, il dispositivo identifica se si tratta di un esplosivo o un’arma da fuoco. L’immagine digitalizzata (reale o avatar a scelta) può essere inviata a qualunque dispositivo per controlli di secondo livello.

ULTERIORI INNOVAZIONI

Il sistema, tramite una microcamera integrata, è in grado di effettuare il riconoscimento facciale e di salvare l’immagine acquisita (la funzione può essere disattivata se scelta immagine avatar); inoltre la detezione avviene sia nella parte anteriore, sia posteriore del dispositivo.

GALLERY

Download Contattaci