MV3D

SOLUZIONE INNOVATIVA

MV3D è stato progettato per soddisfare il più alto livello di prestazioni di rilevamento senza l’uso di meccanica rotante. Il sistema utilizza una serie di sorgenti di raggi X fisse e diversi sistemi rilevatori per creare immagini ad alta risoluzione 2D e 3D.
Questo design rivoluzionario fornisce all’utente finale i vantaggi operativi di un sistema tradizionale automatizzato per controllo bagaglio da stiva con le prestazioni di rilevamento in precedenza disponibile solo con sistema TAC a gantry rotante.

OTTIMIZZATO PER INTEGRAZIONE IN BHS

MV3D è stato progettato per assicurare la perfetta integrazione con il sistema di smistamento bagagli di un aeroporto. Scansiona fino a 1800 bagagli all’ora con una velocità del nastro di 0.5 metri al secondo.
Il tunnel di 102cm x 81cm di altezza si integra facilmente con i sistemi BHS standard. La nuova tecnologia “dieback tolerant technology” della MV3D consente l’arresto del nastro, per brevi periodi, con bagagli nel piano di scansione senza impatto sull’analisi di rilevamento esplosivi. Questo aumenta il throughput e riduce il rescreening.

ELEVATO LIVELLO DI RILEVAMENTO E RAPIDA RISOLUZIONE DEGLI ALLARMI

Il design unico di MV3D fornisce, agli algoritmi avanzati, immagini ad alta risoluzione sia 2D che 3D. L’esperienza L-3 nella rilevazione di esplosivi sia con impianti automatici tradizionali sia con sistemi TAC a gantry rotante, è garanzia di una ottimale prestazione, in termini di rilevazione e valori di falso allarme.

Le immagini dei bagagli sospetti vengono visualizzate sulla workstation dove gli operatori possono valutare immagini ad alta risoluzione sia 2D che 3D. Funzionalità di imaging brevettate L-3 utilizzano i dati 3D per ridurre le occlusioni che oscurano la minaccia. Ciò che rimane è l’immagine di qualità conforme al test STP della sola minaccia, senza le immagini sovrapposte del contenuto della valigia, consentendo all’operatore di prendere decisioni più rapidamente.

GALLERY

Download Contattaci