Addetto ufficio service – sostituzione maternità
La risorsa, che sarà inserita nell’area Service e sarà diretto collaboratore del Coordinatore dei tecnici, si occuperà di supportare la gestione degli aspetti logistici nell’organizzazione del lavoro dei tecnici esterni.
Applicando le procedure aziendali e i metodi previsti, collaborerà con gli altri enti per raggiungere gli obiettivi indicati dal responsabile e dalla direzione, garantendo il rispetto delle normative, dell’accuratezza dei dati, in ottica di miglioramento continuo.
Si occuperà di:
- Organizzare il calendario di interventi giornalieri dei tecnici esterni c/o i clienti dislocati su tutto il territorio italiano, a fronte degli interventi sia ordinari che straordinari;
- Effettuare il lavoro di Back Office, tenendo aggiornato il calendario degli interventi ordinari di manutenzione, riparazione e installazione rispetto ai contratti in essere;
- Mantenere costante contatto con i clienti e li supporta nelle varie problematiche organizzando con loro gli interventi;
- Supportare nel rendere disponibili i materiali e le informazioni necessarie per lo svolgimento delle attività giornaliere dei tecnici, comunicando le necessità agli uffici interessati;
- Affiancare il coordinatore service nel servizio di “primo supporto” Italia ed estero;
- Assiste il coordinatore service nell’organizzazione di corsi di formazione/aggiornamento richiesto dai clienti e i corsi per i tecnici richiesti dalle varie Business Unit.
Profilo e requisiti
Profilo del candidato
I requisiti richiesti sono:
- Diploma e/o laurea triennale preferibilmente in ambito commerciale;
- Preferibile esperienza precedente in una posizione analoga;
- Conoscenza del gestionale AS400, posta elettronica Outlook e pacchetto Office;
- Capacità organizzative e analitiche, problem solving, precisione;
- Capacità relazionali, spirito collaborativo e propensione al lavoro in team, flessibilità ed adattabilità;
- Propensione e disponibilità ad un apprendimento rapido e spirito di iniziativa;
- Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Sede di Lavoro: Mandello del Lario (LC)