Addetto Ufficio Amministrazione

La risorsa, rispondendo al responsabile dell’ufficio amministrazione avrà la funzione di assistente allo stesso e si occuperà della redazione di bilanci mensili, tenuta del libro cespiti, liquidazioni iva mensili, redazione dichiarazioni fiscali e di tutti gli adempimenti connessi alle competenze sotto elencate.

Profilo e requisiti

Info

Profilo del candidato

Data inserimento: 15/11/2018

Riferimento: UP/ER

  • Diploma di ragioneria o laurea triennale in economia aziendale;
  • Esperienza di almeno 5 anni in ufficio amministrativo in azienda;
  • Competenze richieste;
    1. Ottima conoscenza della contabilità generale compresa la chiusura del bilancio;
    2. Ottima conoscenza delle Dichiarazioni fiscali (Modello unico – Dichiarazione annuale Iva – Modello Irap – Modello 770 semplificato + ordinario – Dichiarazioni di intento – Spesometro);
    3. Contabilità clienti (dall’emissione fattura a privati ed enti pubblici oltre alla fatturazione elettronica);
    4. Contabilità fornitori;
    5. Import-Export.
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza AS 400;
  • Buon utilizzo computer (pacchetto office) – Word e Excel.

Invia il tuo curriculum

Download Contattaci