Si ampliano i servizi a disposizione dei collaboratori di Gilardoni SpA, che spinge sulla leva del welfare con una serie crescente di iniziative.
L’azienda riconosce infatti alle politiche di welfare un ruolo centrale nella gestione di impresa, in particolare come condizione per un rapporto proficuo con le risorse umane.
Per questo motivo l’azienda ha introdotto una Piattaforma Welfare, che consente ai singoli un’ampia scelta di opportunità per avvalersi di quanto previsto in termini di welfare a livello contrattuale.
Inoltre, a integrazione dei benefit stabiliti appunto dal contratto, dopo l’introduzione del servizio di assistenza fiscale, attivo già da tempo, due nuove opportunità sono a disposizione dei dipendenti e sono destinate a favorire la conciliazione dei tempi di vita a lavoro: il servizio lavanderia e il punto ritiro pacchi.
I nuovi servizi nel dettaglio
“Lavanderia NON FA UNA PIEGA!”: tutti i lunedì è possibile consegnare i capi da destinare al servizio nell’apposito box preso la portineria, dove potranno essere ritirati il lunedì successivo a quello di consegna.
Gilardoni è inoltre diventata punto di ritiro dei pacchi per gli acquisti online o comunque consegnati tramite corriere. Sarà possibile ritirarli in pausa pranzo o al termine della giornata.