​Il 20 novembre la classe di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica del Politecnico di Torino è stata in visita presso il nostro stabilimento insieme al Professor, nonché segretario dell’AIPnD (Associazione Italiana Prove non Distruttive), Aldo Canova.

L’Associazione Italiana Prove non Distruttive è un’organizzazione a carattere scientifico, culturale e professionale ed i suoi soci appartengono ad enti quali Aziende, Istituti, Centri di Ricerca, Organizzazioni, Scuole, Università, Studi Professionali, Società Produttrici e venditrici di strumentazione e prodotti PnD (prove non distruttive) e di Società di Servizi PnD.

Durante la giornata gli studenti han visitato lo stabilimento, conosciuto dirigenti e tecnici ma soprattutto han potuto comprendere cosa significhi lavorare in una realtà aziendale dinamica come la nostra.

Le due realtà si sono incontrate grazie a connettori in comune: entrambe sono associate presso AIPnD, entrambe hanno volontà di crescere e scoprire cosa c’è al di fuori delle loro mura, entrambe vogliono promuovere la ricerca e la conoscenza scientifica, entrambe si rivolgono soprattutto ad un pubblico giovane e intraprendente.

Studenti del Politecnico di Torino in visita da Gilardoni
Download Contattaci