In questo ultimo periodo di continui cambiamenti, in cui il mercato globale risulta in costante evoluzione, il nostro Team R&D è al lavoro per stare al passo con i tempi e per anticipare i bisogni dei nostri clienti.
Gilardoni sta infatti studiando tre nuovi prodotti, che andranno ad ampliare la gamma di Monoblocchi e Generatori a raggi-X Aion.
- Aion 160kV con un nuovo sistema di raffreddamento: simile ai già esistenti Monoblocchi Aion 160kV, si differenzia per un avanzato sistema di raffreddamento. Questo permette all’utilizzatore di avere performance più alte ad un prezzo minore rispetto alla soluzione in commercio attualmente.
- Aion 100kV 1000W: questo sistema raggiunge la potenza di 1000W con 100kV, con un ampio angolo di emissione (circolare e a fessura). Il monoblocco può essere realizzato totalmente schermato oppure in soluzione ottimizzata con un peso minore.
- Aion 100kV BE 1000W: basato sulla stessa struttura dell’Aion 100kV 1000W, questo sistema ha una finestra in Berilio con una angolo di uscita raggi fino a 60°, per una minore filtrazione nella fascia bassa dello spettro.
Nell’ottica di guardare sempre al futuro, Gilardoni punta sull’innovazione e sulla Ricerca e Sviluppo. Tutto questo è possibile grazie al nostro Team R&D e grazie alle qualità che fanno di Gilardoni un grande brand italiano: la flessibilità, la capacità di ascoltare il cliente e di analizzare il mercato e, sicuramente, i prodotti Made in Italy.