Protagonista di un importante sviluppo commerciale internazionale anche lo scorso anno, l’irradiatore a Raggi X per il campo medicale Radgil2 ha riscosso grande interesse da parte dei visitatori nella recente edizione di Medlab Middle East, storico appuntamento dedicato al settore che si è tenuto nei giorni scorsi a Dubai.

Gilardoni SpA era infatti presente in manifestazione, con quello che è uno dei suoi prodotti di eccellenza, grazie alla partnership con il proprio distributore di riferimento per l’area, BMS Biotechnology Medical Services K. Group.

Notevole l’attenzione attorno al prodotto di Gilardoni, per il quale sono infatti già state avviate importanti trattative con operatori provenienti da Iraq, Oman, Sudan, Giordania e Pakistan. Questo anche grazie ai seminari di presentazione organizzati per presentare Radgil2, e le sue caratteristiche, a clienti e operatori nel contesto dell’evento che si concentra, appunto, su attrezzature e prodotti per il laboratorio e che vede convergere visitatori provenienti da tutto il Medio Oriente, oltre che da Africa e Asia.

Irradiatore a raggi X per la prevenzione della TA-GvHD

Radgil2 è un irradiatore a Raggi X progettato per la prevenzione della TA-GvHD, una rara malattia fatale causata dai Linfociti T del donatore, immessi nel ricevente a seguito di una trasfusione. Trova inoltre applicazione in ambito di ricerca per l’irradiamento di cellule, tessuti e terreni di coltura.

Download Contattaci