Anche per il 2020 Gilardoni SpA non ha mancato l’appuntamento con Medlab Middle East, storico evento in scena a Dubai a inizio febbraio.

Una kermesse sempre più strategica per l’azienda, che insieme con il distributore di riferimento per l’area, BMS Biotechnology Medical Services K. Group, si è presentata con uno stand notevolmente ampliato per accogliere i visitatori provenienti prevalentemente da Medio Oriente, Africa e Asia.

Gilardoni ha proposto una delle sue apparecchiature di punta, il Radgil2, un irradiatore a Raggi X progettato per la prevenzione della TA-GvHD, una rara malattia fatale causata dai Linfociti T del donatore, immessi nel ricevente a seguito di una trasfusione. Esso trova inoltre applicazione in ambito di ricerca per l’irradiamento di cellule, tessuti e terreni di coltura.

L’appuntamento è stato anche l’occasione per raccogliere diversi feed back, da parte dei clienti che già utilizzano l’apparecchiatura in Turchia, Libano, Egitto, Marocco ed Iraq ma anche per raccogliere nuove richieste, in particolare dagli operatori provenienti da Oman e Arabia Saudita, dove la Gilardoni sta pensando di organizzare un seminario dedicato.

Gilardoni Raggi X presente a Medlab Middle East di Dubai 2020
Lo Staff Gilardoni presenta l'irradiatore a raggi X - Medlab Middle East 2020
Irradiatore a Raggi X "RadGil 2" - Gilardoni Medicale 2020
Download Contattaci