Dall’8 al 12 maggio Gilardoni ha tenuto un corso sulle strategie commerciali di Gilardoni dedicato ai venditori che si occupano di controlli non distruttivi.

L’obiettivo è quello di non doversi affidare a commerciali esterni ma insegnare a chi conosce i prodotti e le tecnologie dell’azienda a vedere.

Gilardoni gestisce un grande ventaglio di prodotti che vanno conosciuti e valorizzati. L’azienda deve quindi porre delle regole:

  • Creare opportunità senza inseguire quelle create da competitors
  • Diventare un’azienda di riferimento sui nostri mercati
  • Adottare un approccio al mercato strutturato e professionale
  • Valorizzare i nostri prodotti e servizi
  • Avere un approccio proattivo
  • Valorizzare i giovani e le idee

Questo è l’approccio di Gilardoni verso la vendita ai clienti.

Corso vendita Gilardoni

Siamo un’azienda fatta di persone, dobbiamo dare priorità all’umanità, alla personificazione, al rapporto personale.

Davide Baratto

Download Contattaci