Un’edizione tutta spagnola per il Passenger Terminal Expo 2025 che ha visto Gilardoni fra i protagonisti del Padiglione Italia, grazie alla collaborazione con l’Associazione Airtech e l’organizzazione di ITA, agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Un’edizione che vede al centro le numerose innovazioni che stanno stravolgendo le realtà aeroportuali che oggi richiedono sempre più soluzioni tecnologiche integrate, smart e sostenibili.

Se da un lato i passeggeri vivono un’esperienza di viaggio ancora più sicura e una permanenza in aeroporto più piacevole del passato, gli operatori oggi possono contare su soluzioni più efficienti che sfruttano intelligenza artificiale, nuove modalità di connessione e integrazione fra i sistemi di verifica e movimentazione dei bagagli, sia a mano che stiva.

Gilardoni quest’anno presenta la nuova versione degli scanner da stiva con l’impianto ARGO 1000 DV, ideale per gli aeroporti che cercano un sistema combinabile con i BHS a diversi livelli, ma perfetto anche per porti, dogane, corrieri che necessitano di esaminare merci di grandi dimensioni.

Tutto il padiglione Italia ha celebrato l’innovazione dedicata al settore, grazie ad aziende costantemente impegnate a cercare e proporre soluzioni tecnologicamente avanzate.

Il successo di Gilardoni a questa edizione del Passenger Terminal Expo contribuisce a rafforzare la sua posizione di rilievo nel panorama globale dell’aviazione e non solo.

Il progetto per la partecipazione all’edizione 2026 di Londra è già iniziato!

Download Contattaci