Gilardoni ha partecipato ad Anuga Food Tec, la più importante fiera nell’ambito alimentare a livello europeo, posizionandosi come punto di incontro tra tutti i produttori del settore.

Anuga Food Tec copre ogni aspetto legato alla produzione di alimenti e bevande ed è stata ospitata a Colonia dal 19 al 22 Marzo.

Koelnmesse - Anuga Food Tec
Gilardoni ad Anuga Food Tec

Rendere visibile l’invisibile

Dopo il lancio di Strale, la nuova sorgente a raggi X marchiata Gilardoni, il team della business unit X-ray Sources ha desiderato incontrare personalmente i clienti e i potenziali consumatori di questo innovativo prodotto.

Strale e Aion di Gilardoni
Gilardoni non ha sviluppato un prodotto end-user per questo mercato, ma ha scelto strategicamente di presentarsi come produttore della sorgente a raggi X stand-alone in questo settore.

Nel campo alimentare, il controllo qualità tramite scansione a raggi X è un mercato in crescita e la sorgente Strale, grazie alla sua versatilità, sta assumendo un ruolo sempre più centrale nelle macchine a raggi X dedicate al food.

La garanzia di un’emissione costante e controllata di radiazioni X, unita alla robustezza e facilità di installazione di questo prodotto, sono tra le principali caratteristiche apprezzate dai clienti!

Due prototipi dei nostri tubi a raggi x, in particolare Aion e Strale.
Un tubo è il cuore pulsante dei nostri impianti a raggi x.

Durante la fiera, tecnici specializzati e ingegneri che lavorano quotidianamente su questa sorgente hanno condiviso con i visitatori le potenzialità di questo prodotto.

Estratto di un’intervista a Angelica Zucchi

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che sono venuti a trovarci durante l’evento!

Gilardoni con Strale e Aion
Download Contattaci