Sono indispensabili per la sicurezza negli aeroporti, ma garantiscono controlli accurati anche in ambienti non-aviation come ambasciate, edifici governativi, carceri e stadi.

Le macchine a Raggi x per il controllo bagagli sono lo strumento privilegiato per i controlli di sicurezza e antiterrorismo che, con i prodotti di GILARDONI SpA, raggiungono standard sempre più elevati.

FEP ME, prodotto di punta per lo screening dei bagagli a mano dell’azienda che di questo comparto ha fatto un ambito di specializzazione, è il protagonista di un breve filmato, ora disponibile sul canale YouTube

I clienti di GILARDONI, gli operatori del settore e, perché no, i semplici curiosi, possono anche seguire il bagaglio mentre scorre sul nastro, o scoprire come funziona il post processing, quell’avanzato sistema digitale di modifica e miglioramento dell’immagine che aiuta l’operatore a comprendere il contenuto del bagaglio.

Fep Me per controllo bagagli all’aereoporto: i bagagli seguono il percorso sui rulli fino all’arrivo dello scanner, che scansiona gli oggetti sotto il controllo dell’operatore.

L’operatore analizza le immagini radiografate al fine di trovare oggetti vietati e potenzialmente pericolosi.

Il post processing è un sistema digitale di modifica e miglioramento dell’immagine che aiuta l’operatore a comprendere il contenuto del bagaglio.

Il bagaglio scorre sul nastro come lo vedi in aeroporto.

Download Contattaci