Gilardoni ed Eidosolutions sono lieti di presentare la cabina modello XE-L, ovvero la versione aggiornata ed ulteriormente migliorata della cabina “7 assi”, uno dei prodotti più venduti ed apprezzati degli ultimi anni.

Dotato di un’ampia zona di ispezione e schermatura di piombo per protezione fino a 225 kV, questo impianto è ideale per l’ispezione di una vasta gamma di oggetti come grandi componenti in alluminio, acciaio od altri materiali, grandi oggetti ma con dettagli di pochi micron, serie di oggetti per analisi in contemporanea ed altro ancora.

Solida, robusta ed affidabile, grazie al suo approccio modulare, in contemporanea o per future necessità può montare componenti diversi e funzioni aggiuntive rispetto alla configurazione iniziale scelta, adattandosi alle nuove esigenze del proprio business.

Il software all’avanguardia in dotazione è lo stesso installato sugli altri impianti standard Gilardoni ed è stato studiato per essere semplice ed intuitivo, consentendo l’acquisizione, elaborazione e gestione di immagini di elevata qualità.

Download Contattaci