La divisione NDT presente in Germania e in Polonia
Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, tornare tra i padiglioni fieristici è stata una grande occasione anche per un aggiornamento sugli espositori e sui loro prodotti.
La fiera di INNOTRANS, tenutasi dal 20 al 23 settembre a Berlino, vede interessata la parte dei controlli non distruttivi ad ultrasuoni.
L’esposizione dei nostri impianti come la borosonda, il rivelatore portatile RDG 5000 “in opera” con il pezzo campione di assile e la sonda rotante a 6 cristalli, il carrellino controllo rotaia ed il rivelatore RDG 4000TRC, ha catturato l’attenzione dei visitatori e ha riscosso molto successo.
Grazie all’ospitalità dei nostri partner distributori polacchi PCB Service, è stato possibile avere in fiera una nostra cabina di tomografia e radioscopia. In molti si sono presentati al nostro stand per vedere l’effettivo funzionamento dell’impianto e poter eseguire delle scansioni e/o delle demo.
Avere la possibilità di poter ristabilire nuovamente contatti interpersonali con i nostri attuali e futuri clienti è stato magnifico.
Questi due anni di pandemia hanno segnato un vero e proprio distacco a livello di rapporti sociali.
Un ringraziamento speciale ai nostri commerciali Alfredo Riva, Alessio Colombo, Maurizio Ravasio, Davide Baratto e Andrea Fabac.