Dal 29 al 31 marzo Gilardoni è stata ospite presso il nostro partner sudcoreano IRE S&C a SECON 2023 per il lancio ufficiale di ARGO, la nuova generazione di macchine Gilardoni a raggi-X per il controllo di bagagli, posta e pacchi e per la sicurezza in qualsiasi area sensibile.
SECON è la fiera più importante per il settore della sicurezza integrata in Asia; erano presenti centinaia di fornitori di prodotti, soluzioni e tecnologie innovative nell’ambito della sicurezza.
La nostra apparecchiatura per il controllo dei bagagli a mano ARGO 536 ha suscitato notevole interesse grazie alle sue dimensioni ridotte, al design di forte impatto, alla flessibilità nell’uso e soprattutto alle ottime performance di detezione.
Molti visitatori, tra cui i funzionari di enti governativi e di importanti multinazionali con sede sudcoreana, sono stati accolti presso lo stand e hanno apprezzato l’innovativa soluzione “best image” che, con i più avanzati algoritmi, genera immagini di qualità superiore sull’ampio monitor, garantendo la visibilità completa dell’oggetto scansionato e un’incredibile capacità di detezione.
Presente presso lo stand anche la nostra apparecchiatura FEP ME 640 AMX con design rinnovato, la soluzione a doppia vista più adatta negli ambiti aeroportuali con la possibilità di detezione automatica grazie ai software certificati ECAC disponibili.