Gilardoni è orgogliosa di aver ospitato venerdì 13 settembre il Consiglio Direttivo dell’AIPnD, Associazione Italiana Prove non Distruttive, presso gli stabilimenti di Mandello del Lario.

Giunti a Mandello del Lario giovedì, i membri dell’associazione hanno potuto godere di una bellissima serata sul lago di Como, prima di passare un’intera giornata all’interno della sede operativa Gilardoni: recentemente ristrutturata sia nell’area produttiva che di accoglienza del pubblico.
La mattina di venerdì infatti, dopo da una rigenerante colazione, Il Consiglio Direttivo AIPnD ha potuto svolgere il proprio incontro in una delle nuovissime sale riunioni, appena ristrutturate e contornate da “ricordi” della lunga presenza di Gilardoni nell’ambito dei Raggi X e degli ultrasuoni.
Gilardoni all’interno degli stabilimenti ha inoltre creato un’area “museale” dove sono stati raccolti “vecchi” strumenti e antiche fotografie.
Dopo un pranzo a buffet, sempre nella stessa location, grazie ad una splendida giornata, i membri del Consiglio hanno potuto godere della bellezza del panorama del lago e degli scorci degli stabilimenti. Nel pomeriggio gli ospiti sono stati guidati in un giro illustrativo dei reparti di produzione, dove è stata allestita una breve presentazione dei più recenti prodotti Gilardoni in ambito Prove non Distruttive.

Si è così conclusa una giornata che non solo voleva sottolineare il rinnovato impegno di Gilardoni quale principale produttore italiano nelle prove non distruttive, ma anche la volontà di continuare a collaborare con l’AIPnD negli scopi sociali ed educativi della stessa.
Come Gilardoni, è sempre un onore ospitare l’AIPnD, infatti, il nostro fondatore Ing. Arturo Gilardoni è stato tra i soci fondatori dell’associazione, motivato dal desiderio di potenziare la professionalità degli operatori.
La Gilardoni è un’azienda molto motivata, legata ed affezionata all’Associazione Italiana Prove non Distruttive e stima il lavoro svolto dal Direttivo.

Associazione Italiana Prove non Distruttive ospite in Gilardoni
Download Contattaci