Consente il controllo in tempo reale di tutte le attività di Assistenza Tecnica l’innovativo sistema informativo innovativo di Gilardoni SpA, recentemente introdotto e conforme alle direttive Industry 4.0 nell’ambito dei servizi.

Se tutto il personale tecnico è ora dotato di tablet per l’integrazione con il nuovo sistema informativo, e la gestione delle attività con archiviazione automatica, il portale di assistenza tecnica consentirà al cliente di verificare lo stato di avanzamento delle commesse aperte.

Sempre grazie a questo sistema informativo è inoltre possibile verificare lo stato di avanzamento delle manutenzioni e dei test STP, inclusi i test relativi alle macchine con tecnologia 3D.

Il sistema prevede anche che venga inviato al cliente un report dettagliato in tempo reale, una volta portato a completamento l’intervento.

La gestione dei dati ricavati dal sistema informativo consente inoltre a Gilardoni di avere indicatori relativi al funzionamento della macchina e all’efficienza del servizio, nella logica di un miglioramento continuo delle attività.

Il sistema informatizzato di Assistenza Tecnica è l’assieme di una rete moderna di servizi che fa di Gilardoni un partner ancora più efficace per la manutenzione dei macchinari.

Sono molteplici i centri di assistenza Gilardoni S.p.A. in tutta Italia, costantemente aggiornati per rispondere al meglio e rapidamente alle necessità diversificate dei clienti più esigenti, garantendo ogni elemento dell’apparecchiatura fornita per un periodo operativo di 20 anni.

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