Inter Airport Europe, da oltre 40 anni, è tra le fiere più importanti a livello internazionale per l’industria aeroportuale internazionale e copre tutte le aree della tecnologia, delle attrezzature e dei servizi relativi agli aeroporti. Riunisce la comunità aeroportuale mondiale e coinvolge numerose realtà imprenditoriali per mostrare le innovazioni e le tecnologie del settore.
La collettiva italiana presente all’evento è stata la più numerosa e ha visto la partecipazione di 32 aziende in uno spazio di 280 mq, fra cui Gilardoni.
L’evento è stato l’occasione per far conoscere le nuove proposte della divisione sicurezza ai partner attuali e potenziali nonché una vetrina internazionale che ci ha permesso di constatare l’apprezzamento verso BREVA TRS che ha riscontrato un grande interesse per la sua innovatività, facilità di utilizzo ed estrema modularità.
BREVA TRS è infatti il più avanzato, moderno ed efficiente sistema di movimentazione vaschette per aeroporti, perfettamente integrabile con tutte le macchine per controllo bagagli a raggi X. Esso È stato interamente progettato e sviluppato con l’obiettivo di incrementare la sicurezza aeroportuale e migliorare l’esperienza e la qualità di viaggio di tutti i passeggeri.
Scopri di più su Breva TRS.