Gilardoni quest’anno compie 75 anni, abbiamo voluto intervistare il presidente Marco Gilardoni e il Direttore generale Davide Baratto per chiedere cosa significasse per loro giungere a questo importante traguardo!
Non è facile sopravvivere per 75 anni, nel nostro piccolo paese, continuando a difendere il nostro made in Italy e le nostre attitudini locali, in un mercato così altamente tecnologico, in continuo sviluppo e aggiornamento. Sopravvivere ad un ambiente sempre più caratterizzato da aziende multinazionali. Noi siamo italiani e come tali abbiamo nel nostro DNA caratteristiche distintive che ci contraddistinguono come Persone “Passionali”, con la Volontà di realizzare un qualcosa di grande e importante.
Sempre in prima linea verso la ricerca e lo sviluppo
Gilardoni è un’azienda in divenire, sempre in prima linea verso la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie. Siamo aperti verso le nuove idee dei giovani, crediamo fortemente nelle loro capacità, dando loro la possibilità di poter crescere.
Il nostro obiettivo è migliorare la qualità e le prospettive di vita delle persone, attraverso lo sviluppo di soluzioni tecnologiche di altissimo livello. Continueremo a portare avanti i nostri valori dando enfasi a persone, ricerca, innovazione e sviluppo.
Quest’anno abbiamo in programma tantissimi eventi, per far risplendere Gilardoni nel suo 75° anniversario!