GILARDONI-LOGO

Raggi X e Ultrasuoni

Immaginiamo il futuro da oltre 70 anni

La Gilardoni è nata nel 1947 da una coraggiosa iniziativa del Dott. Ing. Arturo Gilardoni fondata sulla qualità e dedicata all’innovazione, i suoi laboratori di ricerca sono riconosciuti altamente qualificati  (D.M. 9-10-1985 – L. 46/82 art.4). L’organizzazione aziendale è certificata CSQ secondo ISO 9001 ed ISO 13485. Gilardoni è l’unica azienda al mondo leader nei 3 settori a raggi X: medicale, industriale e sicurezza.

Arturo Gilardoni, Fondatore e inventore della Gilardoni S.p.A.

IMAGING the future since 1947

La passione di scienziati, la praticità degli artigiani, la tecnologia e lo stile italiano

Ultime news

Certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016

Certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016

Siamo fieri di informarVi che Gilardoni S.p.A ha superato con successo la verifica ispettiva di ricertificazione del Sistema per la Gestione della Qualità in accordo agli standard ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016. Sono ormai oltre 25 anni che la nostra azienda mantiene...

leggi tutto

Divisione Medicale

Irradiatori a raggi X di emocomponenti e campioni biologici; detettori digitali per l’acquisizione statica di immagini radiografiche; Console Software per la l’elaborazione delle immagini radiografiche; sistemi per la radiologia mobile; KIT di aggiornamento digitale per impianti RX analogici; camere a ionizzazione; accessori per la dosimetria e per le sale radiologiche; componenti OEM per archi a C.

 

Divisione Sicurezza

Gilardoni offre una linea completa di Apparecchiature per controlli di sicurezza sia per il mercato aeroportuale, con impianti progettati in accordo alle più recenti e stringenti normative europee e americane (EDS e LEDS), sia il mercato non-aviation, oggi incentrato su apparati volti all’anti-terrorismo.
Gilardoni offre sia impianti a raggi X (controllo bagagli a mano e da stiva),  sia impianti complementari, come i body scanner per il controllo delle persone e i rilevatori di tracce di narcotici ed esplosivi.

 

Divisione Controlli Non Distruttivi

Le soluzioni Controlli Non Distruttivi (CND) di Gilardoni si rivolgono alle applicazioni produttive, di esercizio e controllo qualità per i settori automotive, aerospaziale, ferroviario, alimentare e produttivo per acciai e leghe leggere. Rilevatori ultrasonori portatili, impianti automatici e trasduttori ultrasonori.
Diagnostica radiologica ed ecografica specifica per verifiche di autenticità e procedure in ambito industriale.

 

Vision oltre confine

Una rete di tecnici altamente qualificati e specializzati garantisce interventi efficienti ed affidabili alle apparecchiature Gilardoni in tutto il mondo. Piani di manutenzione preventiva e contratti di assistenza vengono studiati su misura per rispondere ad ogni esigenza della clientela. Alti livelli di efficienza per rispondere alle necessità dei clienti più esigenti

Download Contattaci