Irradiatori a raggi X, componenti e accessori per la radiologia
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
GILARDONI è leader mondiale nella fabbricazione di irradiatori a raggi X per la prevenzione della TA-GvHD, una rara ma spesso fatale malattia associata alla trasfusione di sangue. Inoltre, grazie alla storica esperienza di radiologia, disponiamo di un’ampia gamma di componenti e accessori per l’imaging RX.
I punti di forza
Tecnologia
La storia Gilardoni affonda le sue radici nella radiologia medica, dove si è conquistata un importante ruolo di riferimento con migliaia di impianti venduti in tutto il mondo. Più recentemente, invece, a seguito delle mutate condizioni del mercato della diagnostica radiologica, il management si è orientato verso altri tipo di prodotti a raggi X, più specifici e complessi da realizzare ma alla portata dell’azienda proprio grazie all’alta specializzazione acquisita nel tempo. Gli irradiatori di emocomponenti rappresentano l’esempio di svolta più importante, essendo dispositivi medici di alta precisione e con elevate potenze di lavoro (fino a 4000W).
Ricerca e sviluppo
Sin dalle sue origini Gilardoni si è posta l’obiettivo di collocarsi ai più alti livelli tecnologici nel settore dei raggi X, puntando decisamente su dispositivi di qualità e sulle persone, entrambi elementi chiave per poter soddisfare le esigenze dei clienti. Per meglio soddisfare questa politica, la divisione medicale è stata dotata di cinque risorse interne dedicate alla progettazione e allo Sviluppo di dispositivi medici.
Certificazioni
Clicca qui per vedere tutte le certificazioni GILARDONI: Qualità e riconoscimenti Gilardoni
Personalizzazione e competenza
Gli irradiatori GILARDONI possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente. Ad esempio, è possibile ottenere un fascio di radiazioni ad alta energia con un’uniformità di dose migliore di +/- 2,0%. Tutto ciò può avvenire grazie ad un team di esperti che è a disposizione della clientela.