MEDICALE

Da oltre 70 anni immaginiamo il futuro della radiologia medica

Radgil 2

RadTag

CXDI Flat Panel

PORTATILI

Accessori

OEM

Irradiatori a raggi X, componenti e accessori per la radiologia

DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

La GILARDONI è leader mondiale nella fabbricazione di irradiatori a raggi X per la prevenzione della TA-GvHD, una rara ma spesso fatale malattia associata alla trasfusione di sangue.  Inoltre, grazie alla storica esperienza di radiologia, disponiamo di un’ampia gamma di componenti e accessori per l’imaging RX.

I punti di forza

Tecnologia

La storia della Gilardoni affonda le sue radici nella radiologia medica, dove si è conquistata un importante ruolo di riferimento con migliaia di impianti venduti in tutto il mondo. Più recentemente, invece, a seguito delle mutate condizioni del mercato della diagnostica radiologica, il management si è orientato verso altri tipo di prodotti a raggi X, più specifici e complessi da realizzare ma alla portata dell’azienda proprio grazie all’alta specializzazione acquisita nel tempo. Gli irradiatori di emocomponenti rappresentano l’esempio di svolta più importante, essendo dispositivi medici di alta precisione e con elevate potenze di lavoro (fino a 4000W).

Ricerca e sviluppo

Sin dalle sue origini la Gilardoni si è posta l’obiettivo di collocarsi ai più alti livelli tecnologici nel settore dei raggi X, puntando decisamente su dispositivi di qualità e sulle persone, entrambi elementi chiave per poter soddisfare le esigenze dei clienti. Per meglio soddisfare questa politica, la divisione medicale è stata dotata di cinque risorse interne dedicate alla progettazione e allo Sviluppo di dispositivi medici.

Certificazioni

Clicca qui per vedere tutte le certificazioni della GILARDONI: Qualità e riconoscimenti Gilardoni

Personalizzazione e competenza 

Gli irradiatori della GILARDONI possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente. Ad esempio, è possibile ottenere un fascio di radiazioni ad alta energia con un’uniformità di dose migliore di +/- 2,0%. Tutto ciò può avvenire grazie ad un team di esperti che è a disposizione della clientela.

Ultime news

Radgil2 negli USA e in Canada

Il RADGIL2 ha ottenuto le più importanti Certificazioni internazionali e può oggi essere venduto e utilizzato nelle seguenti aree e Paesi del mondo:

• Tutti i Paesi facenti parte dell’Unione Europea (CE certificate);
• Stati Uniti e Canada (FDA, MDSAP, Canadian license, UL);
• India (NOC license);
• Arabia Saudita (SFDA)
• Egitto;
• Marocco;
• Emirati Arabi Uniti;
• Kazakhstan (MOH license);
• Ucraina (MOH license);
• Corea del Sud (MD Certificate)
• Filippine
• Costa Rica

Radiologia medica: Gilardoni mette a disposizione la sua tecnologia nella battaglia al Covid-19

In un momento di grave emergenza sanitaria per il nostro Paese, Gilardoni mette a disposizione la sua tecnologia nel campo della radiologia medica.

Irradiatore a Raggi X “Radgil 2” sempre più richiesto: Medlab di Dubai

Anche per il 2020 Gilardoni SpA non ha mancato l’appuntamento con Medlab Middle East, storico evento in scena a Dubai a inizio febbraio. Gilardoni ha proposto una delle sue apparecchiature di punta, il Radgil2, un irradiatore a Raggi X.

Irradiazione a raggi X: Radgil2 Gilardoni

Irradiazione a raggi X: Radgil2 al congresso dell’American Association of Blood Bankers di San Antonio, Texas (USA)

Continua il viaggio dell’irradiatore raggi x Radgil2 che per il secondo anno consecutivo è stato presente all’Annuale congresso dell’AABB in Texas.

Irradiatore a raggi X Radgil2 di Gilardoni al congresso ISBT

L’irradiatore a raggi x Radgil2 di Gilardoni protagonista al Congresso ISBT

Gilardoni SpA intensifica la presenza ai maggiori Congressi internazionali del settore trasfusionale con l’irradiatore per sangue a raggi x Radgil2.

irradiatore-raggiX-Radgil_medlab_Dubai_Gilardoni

Medlab di Dubai: Gilardoni presente con Radgil2

L’irradiatore a Raggi X per il campo medicale Radgil2 è stato fra i protagonisti della recente edizione di Medlab Middle East, storico appuntamento dedicato al settore che si è tenuto nei giorni scorsi a Dubai.

Irradiatore Radgil2: un anno in giro per il mondo

Per il Radgil2 il 2018 è stato un anno importante per lo sviluppo commerciale internazionale: l’irradiatore a Raggi X di Gilardoni SpA per il campo medicale è stato presentato nelle principali fiere di settore

Arturo Gilardoni - Fondatore e inventore della Gilardoni S.p.A.

Raggi X per il medicale: una “Ortogil” del ’47 al museo di Storia della Medicina del Salento

Radiologia medica al museo con una “Ortogil” del ’47, una delle prime apparecchiature a raggi x per il settore medicale prodotta da Arturo Gilardoni

Download Contattaci