CABINA 7 ASSI

HP7 SERIES – RADIOSCOPIA INDUSTRIALE

La cabina di scopia HP7 è la più grande della sua gamma per il controllo di componenti di vario genere e dimensioni elevate. Il sistema di movimentazione è composto da un manipolatore a 7 assi indipendenti, con un sofisticato sistema software, che allinea il tubo radiogeno con il detettore (intensificatore di brillanza o flat panel), senza l’utilizzo di un braccio meccanico (Arco a C). L’inclinazione degli assi in modalità automatica in base alla posizione ed alla vista richiesta è soluzione ideale per i controlli di componenti di grosse dimensioni e peso. Disponibile in versione da 160kV e 225kV.

CONSOLE DI COMANDO

Comprende una pulsantiera di comando, il monitor per la visione dell’immagine Rx e il computer per la gestione controllata del manipolatore. Il sistema M&V 8 può programmare la sequenza delle posizioni e delle scansioni di esame attraverso una procedura di auto apprendimento facilmente eseguibile grazie alla potenzialità dei software impiegati ed una interfaccia utente semplice. Il controllo del sistema radiogeno per la variazione di kV e mA avviene mediante RS232.

SISTEMA DI MOVIMENTAZIONE

La massima produttività e ripetitività del controllo è garantita da un sistema di controllo assi che permette di memorizzare programmi di ispezione personalizzati, basati sull’autoapprendimento della sequenza delle posizioni di ispezione con i relativi valori dei parametri radioscopici ottimali. Il sistema è supportato inoltre da un processore video per la digitalizzazione dell’immagine per migliorarne la qualità ed il potere informativo.

GALLERY

Download Contattaci