Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

Gilardoni

Raggi X e Ultrasuoni


torna su


Menu

torna su


Notizie da Gilardoni S.p.A.

Per notizie sulla partecipazione di Gilardoni S.p.A. a fiere ed eventi di settore seguite i seguenti link:

[21/03/2015] MANDELLO DEL LARIO

Gilardoni S.p.A. scelta come fornitore di apparecchiature tecnologicamente avanzate per ispezionare borse e bagagli all' EXPO 2015.
Leggi articolo su la provincia di Lecco

[21/03/2015] MANDELLO DEL LARIO

Gilardoni S.p.A. scelta come fornitore di apparecchiature tecnologicamente avanzate per ispezionare borse e bagagli all' EXPO 2015.
Leggi articolo su Lecco notizie

[23/10/2013] MANDELLO DEL LARIO

Gli impianti per controlli di sicurezza e antiterrorismo Gilardoni FEP ME sono stati inseriti nella lista di apparecchiature qualificate dal dipartimento delle Infrastrutture e Trasporti del Governo Australiano (Aviation Security Screening Equipment List), per l'impiego in ambito aeroportuale. Il raggiungimento di questo risultato rappresenta un'importante conferma della qualità della nostra tecnologia, sviluppata in conformità con i più importanti standard internazionali.


[25/10/2012] MANDELLO DEL LARIO

Il nuovo calendario GILARDONI 2013 è online!
Vai al calendario

[09/07/2012] MANDELLO DEL LARIO

Siamo orgogliosi di annunciare che l'impianto singola vista FEP ME 640, installato in migliaia di esemplari, e l'impianto multi-vista FEP ME 640 AMX hanno superato i test ECAC necessari per la certificazione come impianti "LEDS (Liquid Explosives Detection System) Tipo C Standard 2" per il riconoscimento di liquidi pericolosi. Vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.


[25/06/2012] MANDELLO DEL LARIO

GILARDONI ha investito nel campo delle tecnologie ecosostenibili installando un impianto fotovoltaico dimensionato per generare circa il 40% del fabbisogno aziendale.


[22/02/2012] MANDELLO DEL LARIO

Da oggi è attiva la convenzione sul sito CONSIP riguardante lo strumento "Sistema 3D per monitoraggio colonna vertebrale " Spinal Meter
Per maggiori informazioni premere qui

torna su